Home
Il cab alla presentazione del libro Pony di Esperia- 14 dicembre 2009

 

libro_pony_esperia05 Lunedì  14 dicembre 2009 presso il Salone di Rappresentanza dell’Amministrazione provinciale di Frosinone è stato presentato il volume intitolato “Il Pony di Esperia”, scritto da Edoardo Battista ed edito da “Ciociariaturismo”.

 

 

Il libro ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dell’editoria specialistica del settore su uno dei palcoscenici più prestigiosi d’Europa ad esso dedicato e cioè “Fieracavalli” di Verona che si è svolta nei primi giorni dello scorso mese di novembre.

Dopo la presentazione avvenuta nello stand allestito dalla Provincia di Frosinone, alla presenza del Presidente Aantonello Iannarilli e dell’asssessore provinciale all’Agricoltura, Melone,  nell’ambito del vasto villaggio della Regione Lazio, quando una copia del volume è stata anche consegnata al Ministro delle Politiche Agricole e Forestali,  Luca Zaia, autore della presentazione in apertura del volume, l’opera è stata lanciata nella sua sede di naturale destinazione, e cioè la Ciociaria.
Al termine i presenti hanno partecipato a una degustazione di prodotti tipici della filiera bufalina della Valle dell’Amaseno a cura del Cab (Consorzio allevatori bufalini della Valle dell’Amaseno).

 

 
Home Page
La Valle dell' Amaseno
La Bufala
Le Mozzarella
La Carne
Le Ricette

eventi_left

Registrati




ciociariaturismo_left


cabvalleamaseno.it
Cab Valle Amaseno