Cab Valle Amaseno

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

 

La Valle dell'Amaseno

 

La mozzarella di bufala

 

La carne di bufalo

Home
PRIVERNO Centro Storico: Itinerari del viaggiatore curioso- 31 Maggio 2009

priverno31maggio


Una giornata sulle Orme della Bufala con degustazioni dei prelibati prodotti bufalini visite guidate al centro storico di Priverno, manifestazioni e menu tipici nei ristoranti

Leggi tutto...
 
IL CAB presente a "Eccellenze Lazio" - 30 maggio 2009

IL CAB presente a "Eccellenze LazioDomenica  a Frosinone, presso il parcheggio della banca San Paolo in via Aldo Moro, si è tenuto "Eccellenze Lazio", mostra-mercato dell'artigianato e dei prodotti tipici, gustoso rilievo alle mozzarelle di bufala di Amaseno tipicità del territorio rappresentato dal Cab.

 
“I canadesi a frosinone” scoprono la mozzarella di bufala di Amaseno - 22 maggio 2009

canadesi_frosinoneVenerdì 22 maggio 2009 a Frosinone, alle ore 17.30 presso la galleria espositiva comunale "E. Biondi" in corso della Repubblica, è stata inaugurata la mostra fotografica "I Canadesi a Frosinone", a cura di Maurizio Federico, Costantino Jadecola e Paolo Sbarbada. La mostra si tiene in occasione del 65° anniversario della liberazione della città (31 maggio 1944 - 31 maggio 2009) e rimarrà aperta fino al 7 giugno.

 

Leggi tutto...
 
Alla Scoperta della Valle dell'Amaseno: Vallecorsa - Amaseno : 22 maggio 2009

amaseno_9maggioPartenza da Roma per Vallecorsa, di antica origine volsca, la città natale della Santa Maria de Mattias, fondatrice della Congregazione delle Suore del Preziosissimo Sangue. All’interno della cinta muraria si trovano le sue belle e antiche chiese: la Chiesa Abbaziale di S. Angelo, la più antica della Valle, testimonia la religiosità e la particolare devozione della popolazione all'Arcangelo Michele.

Leggi tutto...
 
Alla scoperta della Valle dell'Amaseno: Castro dei Volsci - Amaseno: 16 Maggio 2009

castro_16maggioCastro dei Volsci e visita del centro storico e del monumento alla mamma Ciociara in ricordo dell’eroico sacrificio che le madri di Castro e dei comuni limitrofi misero in atto dinanzi al brutale scempio che le truppe del generale Juin riservarono alle loro figliole durante la seconda guerra mondiale.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 Succ. > Fine >>

Pagina 14 di 17

Chi è online

 74 visitatori online
logo_ministero
contattaci_cab

percorsi_gastronomici

aziende_punti_vendita

Home Page
La Valle dell' Amaseno
La Bufala
Le Mozzarella
La Carne
Le Ricette

eventi_left

Registrati




ciociariaturismo_left

banner_cab_lungo


cabvalleamaseno.it
Cab Valle Amaseno