Cab Valle Amaseno

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

 

La Valle dell'Amaseno

 

La mozzarella di bufala

 

La carne di bufalo

Home
Delegazione dalla Bulgaria in visita ad Amaseno: 22 settembre

CabIl  22 settembre  2009 il sindaco di Amaseno Giannantonio Boni e il presidente del CAB - Consorzio Allevatori Bufalini della Valle dell'Amaseno  Salvatore Rinna hanno accolto una delegazione bulgara, coordinata dall'ing. Andrea Bianco e presieduta da Petar Dulev, sindaco di Belene, ed altri sindaci dei comuni più importanti situati lungo il Danubio, la frontiera naturale tra la Bulgaria e la Romania, due nuovi membri della grande famiglia europea.

Leggi tutto...
 
Il CAB al "Kind of Blue" - 15 settembre 2009

kind_of_blue


Il CAB ha partecipato al  "Kind of Blue" in ricordo di Miles Davis presso il Museo dell'Ara Pacis di Roma. GUARDA LE FOTO

 
Passeggiata enogastronomica - Amaseno 13 agosto 2009
Passeggiata enogastronomica Giovedì 13 agosto 2009 l'amministrazione comunale di Amaseno, con il contributo delle Regione Lazio e la collaborazione della Pro Loco e del CAB - Consorzio Allevatori Bufalini della Valle dell'Amaseno, presenta "Gente nostra e sapori lasciati", mercantico enogastronomico tra sapori, artigianato e cultura nel centro storico di Amaseno.

 

Leggi tutto...
 
Medioevo in Festa con il CAB - Priverso 11-13 Agosto 2009

Medioevo in FestaDall'11 al 13 agosto 2009 a Priverno, presso l'Abbazia e il borgo di Fossanova, a partire dalle ore 20 si terrà la manifestazione "Medioevo in festa", suggestioni di vita medievale tra gentili dame e nobili cavalieri, danze, spettacoli e sapori antichi.

 

 

Leggi tutto...
 
Amaseno - Mostra “C’era una volta la Ciociaria” il CAB presenta il paniere dei prodotti della filiera bufalina 2 Agosto 2009

mostra_amseno_smallDomenica 2 agosto 2009 ad Amaseno, presso palazzo Benedetti, sarà inaugurata la mostra fotografica di Margaret Courtney-Clarke C'era una volta La Ciociaria, incentrata sulla figura del vero Ciociaro, colui il quale è riuscito a tenere fermi quei valori di saggezza, di genuinità e rispetto per la natura e per le sue opere, che da millenni hanno contraddistinto i popoli che hanno abitato la Ciociaria e che è stato da loro tramandato come preziosa memoria d'antico valore.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 17

Chi è online

 25 visitatori online
logo_ministero
contattaci_cab

percorsi_gastronomici

aziende_punti_vendita

Home Page
La Valle dell' Amaseno
La Bufala
Le Mozzarella
La Carne
Le Ricette

eventi_left

Registrati




ciociariaturismo_left

banner_cab_lungo


cabvalleamaseno.it
Cab Valle Amaseno