Cab Valle Amaseno

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

 

La Valle dell'Amaseno

 

La mozzarella di bufala

 

La carne di bufalo

Home
I prodotti del Cab al Convegno Città Sicure 25 - 26 Febbraio 2010

convegno-ceccano170Il 25 e 26 febbraio 2010 a Ceccano si è tenuto il convegno di studi "Città sicure”. Convivenza, coesione, vivibilità" sulle prospettive e strategie per la sicurezza urbana integrata alla luce della riforma dell'art. 54.

Leggi tutto...
 
Il CAB alla gara di volley Sora-Isernia - 21 febbraio 2010

Globo-Sora---Isernia_170Domenica 21 febbraio 2010 a Frosinone il CAB - Consorzio Allevatori Bufalini della Valle dell'Amaseno porta fortuna alla Globo Sora nella gara di volley di serie A2 contro l'Isernia.  Come in tutte le partite è stato allestito un punto di degustazioni gratuite con mozzarelle e salamini di bufalo della Valle dell'Amaseno e olio extra vergine d'oliva della Ciociaria. GUARDA LE FOTO

 
Il Cab presente alla Bit di Milano 18-21 Febbraio 2010

Grande successo per i prodotti della filiera bufalina della Valle di Amaseno presentati ed offerti dal Cab Consorzio Allevatori Bufalini in occasione della manifestazione internazionale di turismo Bit tenutasi a Milano. Ancora  un appuntamento per far conoscere le eccellenze del territorio amasenese ad una platea internazionale con degustazioni e presentazione del prodotto di nicchia la mozzarella di bufala.

 

 
La mozzarella di bufala di Amaseno a Roma per il premio “Atleta dell’anno 2009”

atleta_oroLunedì 18 gennaio 2010 a Roma, presso la sala della Protomoteca in Campidoglio,  è stato consegnato il premio "Atleta dell'anno 2009". Erano presenti il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, il Delegato allo Sport Alessandro Cochi, il Presidente della Commissione Sport e Cultura Federico Mollicone, il Presidente del Coni Provinciale Riccardo Viola e molte personalità del mondo dello sport. GUARDA LE FOTO

Leggi tutto...
 
Globo volley e mozzarelle di bufala di Amaseno: una coppia vincente 20 Dicembre 2009

cab_globo170Un modo speciale per fare gli auguri di Buon Natale ai giocatori e ai dirigenti della Globo Sora: dopo la partita vittoriosa contro il Bassano Volley di domenica 20 dicembre 2009 alcuni delegati del CAB "Consorzio Allevatori Bufalini della Valle dell'Amaseno" hanno consegnato un  pacco dono con le prestigiose mozzarelle di bufala a giocatori e dirigenti della Globo Volley.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 17

Chi è online

 19 visitatori online
logo_ministero
contattaci_cab

percorsi_gastronomici

aziende_punti_vendita

Home Page
La Valle dell' Amaseno
La Bufala
Le Mozzarella
La Carne
Le Ricette

eventi_left

Registrati




ciociariaturismo_left

banner_cab_lungo


cabvalleamaseno.it
Cab Valle Amaseno